160309 - La proprietà intellettuale

L’Ufficio Trasferimento Tecnologico di Ateneo, ha il piacere di invitare studenti, dottorandi, giovani ricercatori e docenti interessati al terzo incontro di approfondimento sul tema della proprietà intellettuale, con particolare riferimento alle modalità di scrittura della relazione tecnica brevettuale.
L’incontro vedrà la partecipazione della Dott.ssa Vittoria Primiceri [1] dello studio Cavattoni e Raimondi di Roma.

Data e luogo: l’incontro è previsto per il prossimo 9 marzo 2016, ore 14,00 in sala “R. d’Ambrosio” presso il Centro Interdipartimentale di ricerca Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione Territoriale "Raffaele d'Ambrosio" (L.U.P.T.) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in via Toledo 402.

[1] La Dott.ssa Vittoria Primiceri è Mandatario Brevetti e Marchi accreditato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), l’Ufficio Brevetti Europeo e l’Ufficio per l’Armonizzazione nel Mercato Interno (UAMI); iscritta all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale (N° 465), all’Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Industriale (AIPPI), alla Società Chimica Italiana (SCI) ed alla Associazione Italiana Documentalisti Brevettuali (AIDB) ed è Professional Representatives before the European Patent Office (EPI); Ordine dei chimici.