150701 - Donne, ricerca, aziende: quali prospettive in Campania

Mentoring

  

Donne, ricerca, aziende: quali prospettive in Campania è il tema del III incontro del ciclo di seminari del programma di mentoring GENOVATE@UNINA in collaborazione con l'INFN, che si terrà a Napoli mercoledì 1 luglio 2015. 

Relatrici: Patrizia Di Monte, Direttore generale ARLAS, Agenzia della Campania per il Lavoro e l'Istruzione, Maria Rosaria Masullo, Prima Ricercatrice INFN, Sezione Napoli, Stefania Brancaccio, Vice Presidente Coelmo S.p.a.

Quali sono le aziende che lavorano per il trasferimento tecnologico in Campania? Che interazione esiste tra mondo della ricerca e imprese nella nostra regione? Quali sono le prospettive occupazionali di ricercatori e le ricercatrici nell'ambito privato? Quale la presenza delle donne e le politiche occupazionali promosse dalla Regione in quest'ambito? Grazie a interventi di donne manager ed esperte del settore, l'incontro si propone di ricostruire una mappa delle realtà imprenditoriali interessate alla ricerca e fornire esempi di buone pratiche di collaborazione tra imprese, università e centri di ricerca e di aziende al femminile.

Il seminario è aperto a tutti. Per ricevere l'attestato di partecipazione si prega di farne richiesta inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Joomla templates by a4joomla