160331 - Il bilancio di competenze all’Università: prospettive future

Il Bilancio di CompetenzeIl bilancio di competenze all’Università: prospettive future è il tema della Tavola rotonda che si terrà il 31 marzo 2016 nella Sala del Palazzo degli Uffici, Università di Napoli Federico II,  Via Giulio Cortese, 29.
I lavori della Tavola rotonda saranno introdotti da Paolo Valerio (Direttore del Centro di Ateneo SInAPSi per l’inclusione attiva e partecipata degli studenti e Direttore della collana editoriale Nessun escluso).
Coordina la Tavola rotonda Maria Francesca Freda (Responsabile dei Servizi per il Successo Formativo del Centro di Ateneo SInAPSi).

Interverranno

•  Aureliana Alberici (Prof.ssa Senior di Educazione degli adulti - Presidente Onorario della RUIAP)
  •  Luisa Franzese (Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania)
  •  Anna Grimaldi (Dirigente di ricerca Isfol - Responsabile del coordinamento scientifico del Dipartimento Sistemi formativi)