171202 - ICAN 2017 - Italian Conference on Autism and Atypical Neuro Development

ICANIl prossimo 1 e 2 dicembre si terra' nel nostro ateneo il convegno ICAN 2017 - Italian Conference on Autism and Atypical Neuro Development.

Neuroscienze, Tecnologie Assistive e modelli operativi in psicologia sono i campi sui quali i ricercatori e gli operatori interessati all'autismo ed al neurosviluppo atipico si confrontano quotidianamente. Per tracciare lo stato dell'arte in questi settori e per condividere ipotesi, risultati e ricerche future il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, lIl centro di riabilitazione Neapolisanit e l'IRFID (Istituto per la ricerca la formazione e l'informazione sulle disabilità), con il patrocinio morale e la presenza dell'Istituto Superiore di Sanità, hanno dato vita alla conferenza I-CAN 2017: ITALIAN CONFERENCE ON AUTISM AND ATYPICAL NEURO DEVELOPMENT. La conferenza avrà luogo il prossimo 1 e 2 dicembre 2017 nella preziosa cornice della Chiesa del Monastero dei Santi Marcellino e Festo, oggi sala convegni appartenente al complesso monumentale dell'Università Federico II di Napoli.

Maggiori informazioni su: www.irfid.eu/ican2017

Il presente invito garantisce 1 iscrizione gratuita. Dato il numero di posti riservati e le norme vigenti in materia di sicurezza è necessario confermare la propria partecipazione a questo indirizzo: