180312 - Il labirinto di cristallo

Labirinto di cristalloLunedì 12 marzo 2018, presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, sede di Piazzale Tecchio, apre “IL LABIRINTO DI CRISTALLO: una mostra per raccontare la dimensione di genere nella scienza”, progetto realizzato dall’Osservatorio di genere sull’università e la ricerca dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

L’evento di apertura avrà luogo alle ore 14 con una visita guidata da Anna Merinio, Project Manager, e seguirà con un workshop di apertura alle ore 15 presso la Biblioteca storica “F. Gasparini”.

Ulteriori momenti di riflessione saranno costituiti da workshop/testimonianze che si svolgeranno il 23 marzo, il 16 aprile e il 3 maggio 2018 alle ore 15:00 presso la Biblioteca storica “F. Gasparini”.

Il programma dettagliato degli eventi e la descrizione della mostra.